Lilo & Stitch - Official Forum

Queen Opaline, G5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2022, 10:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Sceda che potrebbe essere aggiornata nel tempo




Opaline Arcana è l'antagonista principale della 5 generazione dei franchise "My Little Pony".
Vive in un castello a nord-ovest di Maretime Bay e ha un socio unicorno di nome Misty.
Nei crediti di doppiaggio dello speciale, è stata accreditata come "Shadowy Alicorn".

Aspetto e carattere:

Opaline è molto più alta degli altri pony, il che può essere attribuito al suo status di alicorno. Il suo mantello è una melanzana solida e satura e un petto viola leggermente più chiaro. Ha un Cutie Mark di colore chiaro, che deve ancora essere completamente rivelato. I suoi zoccoli e il tessuto dell'orecchio interno sono di un indaco molto scuro. Ha un paio di ali piumate retrattili con una sfumatura dal viola al magenta che si avvicina alle punte delle ali e un lungo corno leggermente ricurvo che è colorato più chiaro verso la punta. Ha occhi blu scuro, mascara ad angolo, ombretto blu scintillante e sopracciglia folte. La sua criniera è bianca candeggina con varie strisce sottili e chiare di ciano, ed è divisa in due sezioni laterali con trecce sottili avvolte intorno alle orecchie. Le parti del suo corpo principale che vengono lasciate in basso formano un motivo a spirale affusolato che lo fa apparire più spesso vicino alle sue spalle.

Quando usa la magia dell'unicorno, l'aria intorno al suo corno, che è leggermente si illumina di viola neon. Dopo aver consumato il respiro del drago, la totalità del suo corno e delle sue ali ha prodotto un fuoco multicolore e le sue manette metalliche degli zoccoli si sono trasformate in un vivido ciano. Gli effetti visivi di tale potere sono durati solo pochi istanti e alla fine il suo aspetto è tornato alla normalità.

Opaline non indossa vestiti, ma su ciascuna delle sue caviglie ci sono polsini o bretelle metalliche che mostrano iridescenze blu-verdi. La parte anteriore di ciascuna è colorata in modo simile e mostra l'emblema di una testa di unicorno e punte simili a piume. Le immagini di pegasi e unicorno nei suoi gioielli si riferiscono al suo status di vero alicorno.

Opaline potrebbe essere nata alicorno o diventarlo più tardi nella vita, ma possedeva almeno il suo corno durante l'antica epoca equestre. In uno scontro con Fluttershy, ha lasciato intendere di essere un unicorno e di non aver mostrato le ali; questo suggerisce che potrebbe essere nata un unicorno o un alicorno.


Opaline è malvagia, sinistra, astuta, arrogante, autorizzata e sicura di sé. È una seria minaccia per la società equestre poiché è riuscita a dividere la nazione molte lune prima di My Little Pony: A New Generation . Ora che Sunny Starscout e altri pony hanno capito come stabilizzare la magia, ha deciso di riprendersi ciò che crede sia suo di diritto.
Opaline detesta le idee di unità e uguaglianza, credendo che i pony debbano temere e amare la razza degli alicorni e spera di governare Equestria come leader totalitario. Determinata a rubare la Prisbeam Magic, Opaline spera di recuperare la sua Alicorn Magic che si dice sia stata presa dagli Unity Crystals, creati da Twilight Sparkle , lasciandola quasi depotenziata.
Il modo in cui Opaline tratta Misty è al limite dell'abuso. Sebbene permetta a Misty di risiedere nel suo castello e le dia uno scopo, Opaline tratta anche Misty crudelmente e spesso sminuisce il suo protetto, come dicendo che non è niente senza Opaline, in modo da mantenere Misty sottomessa, insieme alla promessa di concedere a Misty un Cutie Mark una volta raggiunto il suo obiettivo di conquistare Equestria, ma sembra che la stia usando solo per realizzare i suoi piani nefasti.
Opaline manipola anche gli altri; per esempio, ha usato la sua magia per apparire come la mente interiore di Sunny dal suo specchio magico per incoraggiarla ad abbracciare la sua forma di alicorno e realizzare tutto il potere e la grandezza che possono derivarne. Sembra anche avere un carattere irascibile per il fallimento mentre si fa beffe dei piani falliti che ha fatto eseguire a Misty per cercare di accumulare Prisbeam Magic. Ha dimostrato di essere incline a urlare e si arrabbia molto facilmente.
Opaline è anche avida e vanitosa, spesso ha difficoltà a comprendere come un potente pony come Sunny non desideri essere sempre un alicorno. Brama la magia e desidera che tutta la magia di Equestria appartenga solo a lei. Ha preso in considerazione l'idea di trovare altri alicorni come Sunny come suoi alleati, ma ha rapidamente respinto l'idea quando i suoi piani per prendere Sunny sotto la sua ala protettrice sono diventati irrealizzabili.

Opaline ha dimostrato di essere disposta a usare la violenza contro altri pony e creature per raggiungere i suoi obiettivi, sebbene il confronto diretto non sia la sua strategia principale. La si vede attaccare Fluttershy in pubblico, indifferente alle conseguenze legali o etiche. Lune fa, ha intrapreso una campagna di inganno e alla fine si è impegnata in una magica battaglia per il controllo di Equestria. Pensa poco a fare del male agli altri anche ai giorni nostri e ha ordinato a Misty di commettere una serie di crimini potenzialmente violenti tra cui detenzione illegale, violazione di domicilio e rapimento. Una delle azioni più oscure di Opaline è stata creare artificialmente un topo vivo prima di distruggerlo freddamente una volta che aveva raggiunto la sua missione, nonostante le proteste di Misty.

Storia:
Poco è noto della sua storia ma si è potuto capire molto su di lei.

passato:
Secondo Discord, Opaline è apparsa a Ponyville, come unicorno, durante il regno di Twilight Sparkle, implicando che è stata in giro per molte, molte lune.
Si imbarcò in una campagna discreta ma di grande impatto per infondere sfiducia e risentimento tra i Pony della Terra, Pegasi e Unicorni per dividere Equestria.
Ad un certo punto, fu temporaneamente sconfitta da Twilight e dai Mane Six.
Tuttavia, a giudicare dallo stato dell'attuale Equestria prima che Sunny Starscout ripristinasse l'armonia, i piani nefasti di Opaline di dividere Equestria si realizzarono ad un certo punto.

Alla fine di Make Your Mark, Opaline è vista occupare un castello oscuro con un socio unicorno al suo fianco.
Si vede che ha la capacità di osservare eventi lontani in dettaglio attraverso un proiettore magico, e ha vegliato su Sunny e gli altri.
Ora che la magia si è stabilizzata, dichiara che è tempo per lei di riprendersi ciò che è giustamente suo, anche se le sue esatte motivazioni sono sconosciute.
A partire da ora, è l'unico Alicorno completo conosciuto nella moderna Equestria.
Nel Trailer sembra inviare Misty a fare la spia e la contatta attraverso un porta cipria
E infatti nella serie si scopre che per un qualche motivo non può uscire dal castello e che ha trovato e accolto Misty nella sua casa.
Per tutta la serie lei resta nel castello mandando Misty in azione.

Edited by ninjadellanebbia - 4/7/2023, 21:11
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/6/2023, 08:29
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,176

Status:


ninjadellanebbia Questo topic andrà aggiornato. Il capitolo 4 è uscito, ed anche se io non l'ho ancora visto, su derpyboru ho trovato questo che ci dice una cosa nuova su opaline (avviso possibili spoiler) https://derpibooru.org/images/3138319?q=make+your+mark
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2023, 08:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,176

Status:




Se non hai netflix puoi vedere tutto sul sito di loonex.
 
Contacts  Top
2 replies since 13/9/2022, 10:58   65 views
  Share