Lilo & Stitch - Official Forum

deposito di ferro, la casa di lama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2016, 21:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Era una bella giornata e Lama Tagliente si stava destando nel deposito di rottami ferrosi che aveva eretto a casa sua!

"Ah una buona giornata per combattere e morire!"

penso il possente guerriero in attesa di un avversario
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2016, 22:08
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,175

Status:


Nyger se ne stava svolazzando intorno un po' per tutta Kawai tanto per divertirsi un po' quel giorno. Ultimamente tutto era piuttosto tranquillo, e quindi voleva decisamente cercarsi qualcosa da fare. Un'avventura da vivere, un po' di adrenalina. Insomma, qualcosa che gli permettesse di appagare il suo spirito guerriero ed il suo desiderio di adrenalina e forti emozioni. Nel suo volo vide un deposito di ferro, e decise allora di dargli un'occhiata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 09:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusa il ritardo e l'inizio non propriamente lungo rimedio


Lama Tagliente aveva iniziato a percorrere il suo deposito di rottami, un posto che per molti era un luogo dove gettare cose prive di ogni utilita ma per lui era il paradiso.

"Ah che bel posto ... materiale ferroso per riprendermi se vengo ferito o se vengo attaccato dalla pioggia! Comunque sento la mancanza di un vero combattimento!"

quindi noto una strana figura volare e si diresse verso essa per indagare e capire chi era e cosa voleva.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 10:35
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,175

Status:


Nyger vide un essere fatto di metallo uscire fuori dal deposito. Non aveva idea di chi fosse, dato che di certo non era stato creato dal suo stesso creatore. Ma di certo era un esperimento come lui, creato però da qualcun altro. Ma di certo non aveva idea di come lo aveva creato, se era un nemico o un amico. Per cui decise di ricorrere ad un approccio diretto. Volandogli d'avanti si accorse che era armato, per cui rimase ad una distanza di sicurezza. E quindi gli disse in tono deciso.

"Tu chi sei? E che ci fai da queste parti?"
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 13:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Il guerriero stava passegggiano nella sua casa qundo una voce lo destò dai suoi pensiero quindi senza esitare sguainò la sua spada puntandola verso la creatura.

"Chi sei tu? Vuoi un duello? prendi la tua spada e battiti con me in un duello leale e onesto a cui solo uno sopravviverà! E sarà colui che .... e tu chi o cosa sei?"

poi calmatosi appoggiò il piatto della sua arma sulla spalla.

"Io sono Lama Tagliente e sono qui perchè ci vivo!"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 14:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,175

Status:


Nyger raccolse la cosa come una sfida, e quindi volle dimostrargli che lui non era affatto debole.

"Si. Una bella dimostrazione di forza è quello che ci vuole."

Pensò tra se e se con un ghigno. Per cui disse con vanità.

"Beh, se vuoi lottare sappi che io non ho bisogno di una spada per lottare."

Dopodiché con un gesto della zampa, e facendo brillare gli occhi, sollevò con i suoi poteri psichici vari rottami ferrosi lasciandoli sospesi in aria e dicendo

"Te ne posso tirare addosso quanti ne vuoi."

Si lasciò cadere a terra insieme agli apparati e disse

"Comunque io sono Nyger. E sono qui perché stavo passeggiando. Comunque se non vuoi lottare per me va bene. "
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 17:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Lama osservò i poteri.

"Niente di tutto questo .. un duello è solo spada contro spada, niente trucchi o colpi sleali .. in nome della legge dell'onore e del coraggio!
Un duello è una cosa serissima ... ove mettiamo in gioco la vita non per denaro ma per la gloria, l'onore e la lealtà!"


Quindi inizio a percorrere con calma il luogo.

"E poi dobbiamo scegliere un posto in cui possiamo batterci senza che i civili siano coinvolti .. almo cosi dice il codice delle forze di difesa spaziale ... Io anche se non sembra sono un soldato in addestramento!"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:45
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,175

Status:


Nyger ascoltò le risposte di Lama Tagliente.

CITAZIONE
"Niente di tutto questo .. un duello è solo spada contro spada, niente trucchi o colpi sleali .. in nome della legge dell'onore e del coraggio!
Un duello è una cosa serissima ... ove mettiamo in gioco la vita non per denaro ma per la gloria, l'onore e la lealtà! "E poi dobbiamo scegliere un posto in cui possiamo batterci senza che i civili siano coinvolti .. almo cosi dice il codice delle forze di difesa spaziale ... Io anche se non sembra sono un soldato in addestramento!"
"

l'esperimento simile ad un tasso del miele diede la sua risposta risollevandosi in aria.

"Beh, qui cominciano le note dolenti. Perché, come puoi vedere, tu sei decisamente avvantaggiato in un combattimento corpo a corpo. Sei più alto e decisamente più forte. Quindi io non vedo come potrei accettare una sfida seguendo regole che mi mettano in una situazione di svantaggio. Ed io poi non sono nemmeno un soldato. Quindi non sento il bisogno di seguire certe cose. "
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Lama adcoltò il nuovo venuto e lo osservò.

"Hai ragione . non sarebbe uo sontro leale .. la vita è una battaglia .. ma deve essere una battaglia leale e onesta!"
Dimmi tu chi sei e come sei venuto alla vita? Io sono nato in un laboratorio ma nessuno sa che accadde"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:44
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,175

Status:


A quanto pareva si poteva evitare questo scontro.

"Beh, io sono stato creato di recente da uno degli studenti per la scuola genetista di Jumba Jookiba. Ammetto di non aver fatto tanta conoscenza col mio creatore ed adesso mi sto godendo il mondo ora che ne faccio parte. "
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2016, 09:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


"Ah .. io Lama Affilata sono qui in cerca di capire chi o che cosa sono .. sono qui in cerca di un avversario forte e valoroso con cui battermi .... amo i duelli e vivo la mia vita libero e indipendente alla ricerca del mio vero io!"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2016, 12:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,175

Status:


Nyger ascoltò quello che disse.

"Beh, se cerchi un avversario da battere, forse potremmo trovarlo insieme."
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/6/2016, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,237
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


"Ah sarebbe bello cosi mi sentirei vivo .. io amo i duelli .. duelli leali con la spada in cui il coraggio e l'onore aspettano al vincitore!"

quindi senza esitare egli sorrise.

"Io Lama Affilata sarò tuo amico leale e con coraggio e onore mi batterò in duelli leali.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2016, 09:03
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,175

Status:


"Un amico che combatta con me? Forte!"

Nyger fu molto allettato dalla cosa. Avere un compagno di avventure che compensasse la sua debolezza nel corpo a corpo poteva di certo essere molto utile. Ed oltretutto sarebbe stato bello avere un po' di compagnia. Per cui rispose

"Accetto volentieri la tua offerta. Beh, ora andiamo insieme a cercare l'avventura!"
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2016, 18:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,306
Location:
Villamagna/Vacri

Status:


All'improvviso il terreno tremò e poi si sentì un potente ruggito.
Voglio fare una buona entrata in scena per il mio personaggio :D
 
Web  Top
223 replies since 12/6/2016, 21:07   3079 views
  Share